Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Maison Bleu Lin

Boutique de charme, brocante, décoration, lin, chanvre, linge italien et français, créations textiles artisanales en dentelles et tissus anciens, matières recyclées et petites fournitures de mercerie ancienne, tous articles faits en Europe.

Fili senza tempo al Castello di Formigine (Mo) in Italia

Voilà plusieurs mois, j'ai été invitée à participer à un événement important (même si j''y tiendrai le plus petit stand que j'ai jamais eu, à peine deux mètres de long) dans la vie des brodeuses italiennes "Fili senza tempo" Festa di Primavera du 24 au 25 mars prochain au chateau de Formigine (Mo) organisé par Tania Santarelli http://liliviolette.blogspot.com et Clotilde Cherubini http://pinta-pinta.blogspot.com

 

Alcuni mesi fa, sono stata invitata a partecipare ad uno degli eventi piu importanti in Italia per le ricamatrice ed amatrice di cose belle cucite a mano e fatte con passione da creatrice italiane di qualità + due francese, io ed Atalie, voglio parlare di "Fili senza tempo", Festa di Primavera che si terra i 24 e 25 marzo prossimi al castello di Formigine(Mo). Un evento che vi promesso sara una vera bella festa tanto le due organizatrice Tania Santarelli http://liliviolette.blogspot.com e Clotilde Cherubini http://pinta-pinta.blogspot.com si danno male e sono a disponibiltà di noi tutte e fanno prova di un bel professionalismo che potrebbe inspirar organisatori piu commerciali !!!

 

fili primavera loc (1) redimensionner

Io ne avro la gioa di ritrovar le mie colleghe e amiche, una volta cliente della mia boutique Fleur de lin et Bouton d'or e sopratutto Raffaella, Maristella, Niki, Tania, Maria-Teresa e tutte le altre che mi piaccerebbe incontrar di nuovo. Mi dispiace tanto di non poter ritrovar la mia amica Yuko che ha dovuto cancellar la sua partecipazione per problemi seri di famiglia. Sara con noi in pensiero e saremmo col lei lo stesso.


Sara l'occasione di riveder alcune delle mie cliente fedele della mia bottega di merceria antica, Paola, Claudia...tutte amatrice appassionnate di brocante, di merceria antica alle quale io potrei proponer, con alcuni tesori antichi bottoni di madreperla, tessuti fiorati, nastri e pizzi fatti a mano, cartoline antiche, lino antico per ricamo o decorazione, le mie nuove creazioni Bleu lin et Rouge griotte che sto creando al momento. 

 

Per piu ampie informazioni, andata sui blog qui in alto. Vi dico a prestissimo....

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
T
tra pochi giorni ....<br /> ti abbraccio Tania
Répondre
*
Bonjour Claude.<br /> Sono molto contenta di rivederti...sarà una bellissima esperienza da condividere!! :):)<br /> Mi dispiace molto per Yuko, speravo tanto di rivederla, che dolce ragazza!!<br /> Un abbraccio, *Maristella*.
Répondre